Appartamento in vendita Via Ghiandare 2, Costermano sul Garda
Marciaga150mq
5locali

COSTERMANO SUL GARDA - MARCIAGA - CA' DEGLI ULIVI
All’interno di uno dei contesti residenziali più rinomati del Lago, proponiamo in vendita un elegante appartamento recentemente ristrutturato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo e immerso nella tranquillità.
Il residence si distingue per l’elevata cura dei dettagli, gli ampi spazi verdi perfettamente manutentati e la posizione privilegiata, a pochi passi dall’omonimo Golf Club.
L’appartamento si sviluppa su due livelli, offrendo ambienti spaziosi ed armoniosi: al piano primo troviamo una luminosa zona giorno esposta a sud, con cucina abitabile e accesso diretto al terrazzo, dal quale si gode una splendida vista sul Lago di Garda. Sullo stesso livello sono presenti una camera matrimoniale con vista lago, uno studio e due bagni finestrati.
Una scala interna conduce al piano mansardato, dove sono state ricavate due ulteriori camere, un bagno con velux ed un locale tecnico.
Completano la proprietà due posti auto coperti al piano interrato, con la possibilità di acquistare un terzo posto auto dotato di basculante.
La recente ristrutturazione, ultimata ad ottobre 2025, ha interessato integralmente l’immobile con l'unione di due appartamenti ed il completo rifacimento degli impianti elettrico e idraulico, l'installazione di un nuovo impianto di climatizzazione, la sostituzione dei sanitari e posa di nuove pavimentazioni.
La tipologia dell’immobile e il contesto esclusivo in cui è inserito rendono questa residenza la scelta ideale per una clientela alla ricerca sia di una prima che di una seconda casa di prestigio sul Lago di Garda: perfettamente pronta da vivere, rappresenta una soluzione impeccabile per chi desidera un rifugio elegante dove trascorrere soggiorni all’insegna del comfort, della privacy e della bellezza.
Al contempo, grazie alla forte attrattività della location e alla qualità dell’immobile, si configura come un investimento sicuro e altamente redditizio, ideale per locazioni stagionali di fascia alta in una delle destinazioni più ambite del Garda....
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:150
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:310
- Piano:1
- Anno di costruzione:1991
- Piscina:sì
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:14